Ruggero de I Timidi conquista il pubblico bresciano al Latte Più Live
Sabato 27 ottobre sul palco del Latte Più Live di Brescia si è tenuto il concerto di Ruggero de I Timidi, sesta tappa del Giovani Emozioni Tour, inaugurato lo scorso 7 ottobre all’Oktoberfest di Trento.
Intensissimo Riccardo Maffoni al Vinyl di Orzinuovi
Coloro che ieri sera, sabato 13 ottobre 2018, hanno trascorso la serata al Vinyl di Orzinuovi, hanno avuto la fortuna e l'onore di ascoltare un intensissimo e maturo Riccardo Maffoni esibirsi con la sua band al completo: una straordinaria Federica Zanotti alla batteria, Eugenio Curti alla chitarra elettrica, Andrea Gipponi al basso e Ottavio Barbieri alle tastiere.
"Un mercoledì da Vignaioli": l’enoteca I 5 frati di Soncino è tra i 22 locali che aderiscono all’iniziativa
A un mese di anticipo dal Mercato dei Vini di Piacenza, in programma il 24 e 25 novembre prossimi, la FIVI –Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti- propone anche quest’anno Un mercoledì da vignaioli, un evento nato dal desiderio di raccontare ad appassionati, ristoratori e sommelier, la realtà di chi questa federazione, che costituisce una delle realtà più importanti nel settore vinicolo italiano, la ha creata e la sostiene con determinazione.
Sfoderate le ranfie e che vinca il migliore!
Anche quest’anno il borgo di Padernello, in collaborazione con la Confraternita Amici del Porcello di San Paolo, organizza una competizione gastronomica molto attesa nella Bassa Bresciana dagli amanti della carne.
NON vedo, NON sento, NON parlo
Sabato 20 ottobre 2018 alle ore 11.00 al Museo delle Mille Miglia , sala Franco MazzottI, via della Bornata 123 di Brescia in occasione del trentennale dell’associazione del TELEFONO AZZURRO ROSA si inaugurerà LA MOSTRA EVENTO “NON vedo, NON sento, NON parlo” di Maddalena Franguelli, nota pittrice bresciana.
L’associazione Go, insieme per la solidarietà ONLUS ha spento 20 candeline
L’Associazione Go ha festeggiato i vent’anni di attività. Presenti i rappresentanti di tutte le realtà attive sul territorio e l’Amministrazione comunale, che hanno espresso parole di ammirazione e stima.
Il ricordo